LND Campionato Serie C2, girone B 2018/2019: 25^ Giornata
POLPENAZZE C5
3 - 5
SAN CARLO SPORT
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12





Cioffi Andrea





(5)





5,5





Prestazione simile a quella di 7 giorni fa. Alterna buone cose a indecisioni e scelte azzardate. Non pienamente sufficiente. RISCHIATUTTO.

92

Cascone Stefano

-

s.v.

Non scende in campo.

4






Corradi Nicola






-






4






Gol, con deviazione, dopo pochi minuti... sembra l'inizio di una gran serata ed invece sarà un incubo. Presente in ogni gol subito, sempre in ritardo sulle diagonali e fallo da rigore. Insomma non ci siamo.
5






Menegardi Luca






-






5,5






Prova a cambiare marcia rispetto al solito e ci riesce pure, peccato non si levi di dosso quella consolidata facilità a sbagliare gol. Anche stasera uno a tu per tu col portiere. POLVERI BAGNATE.
7





Amadori Alex





-





5,5





Diverse occasioni da rete create ma anceh alcune amnesie di troppo date semrpe dalla forma fisica tutt'altro che perfetta. Serve il massimo per i playout. SPOMPATO.
--




Petriaggi Michael
Platini



1




6




Primo spezzone di partita nel quale gli arrivano pochissimi palloni, uno dei quali finisce in rete. Secondo tempo un pò in ombra. CIAK.
18





Battista Biagio





1





6,5





Buonissima partita, il migliore dei suoi. Cattiveria, fame, corsa, intensità. Tutto cio di cui ha bisogno la squadra in questo momento lui ce l'ha. Gol bellissimo.
11




Terzi Mattia




-




5,5




A metà. Non è nelle perfette condizioni e la botta rimediata nell' allenamento del martedi si è fatta sentire. FALCIATO.
23





Capuccini Luca





-





5





Altra serata da dimenticare. Palloni su palloni persi e passaggi e appoggi elementari sbagliati. E' nella fase peggiore della stagione. Chi lo avrebbe immaginato? ENIGMA.
25

Bontempi Riccardo

-

s.v.

Non scende in campo.
28





Chiarini Fabio





-





6





Dirige con personalità ed esperienza i pericoli che gli capitano a tiro. Poca la spinta offensiva, ma comunque in ripresa per il rush finale. STANATO.
81






Ottolini Paolo






-






6






Sebbene fuori ruolo prova a dire la sua con un gran movimento e pressione. Buono il risultato finale con alcune conclusioni che avrebbero meritato miglior fortuna. ARCIGNO.

Niente da fare per il Polpenazze C5 che perde tra le mura amiche. Sconfitta casalinga che arriva al termine di un match giocato alla pari per lunghi tratti e determinato nuovamente da singoli errori.
In vantaggio grazie alla deviazione sotto porta di un difensore ospite sul tiro di Corradi dopo pochi minuti ('4) i gardesani si sono fatti raggiungere e superare tra l'8 e il 12'.
Il controsorpasso locale tra il '20 e il '25 grazie prima all'azione personale con cannonata sotto la traversa di Battista, e successivamente con Petriaggi lesto a girare a rete di sx un pallone arrivatogli dentro l'area dal lato sx del campo.
All'ultimo giro di lancette della prima frazione di gioco arriva il pari ospite da calcio piazzato: mal posizionata la barriera, pallone che passa in mezzo e colpisce il pivot milanese e finisce alle spalle di Cioffi.
Duplice fischio e squadre all'intervallo.
La ripresa si apre nel peggiore dei modi: passano solamente trenta secondi e il direttore di gara fischia il calcio di rigore per gli ospiti dopo intervento goffo di Corradi sul pivot. Dal dischetto la palla finisce alle stelle. Si rimane sul 3-3.
All'11 arriva il vantaggio ospite: palla appoggiata all'indietro da fallo laterale, tiro sul secondo palo e gol.
La reazione del Polpenazze arriva ma il portere ospite è veramente insuperabile e nega il gol ai locali in almeno 4 occasioni (2 Amadori, Ottolini, Menegardi).
La partita scorre via e si arriva alla fine con il quinto gol degli ospiti in contropiede su palla persa da Amadori.
Ultima partita di campionato in programma Venerdi 12 Aprile a Carpiano (MI) vs San Donato Futsal (calcio d'inizio ore 21:15).


IL MIGLIORE
BATTISTA
ARDENTE
IL PEGGIORE
CORRADI
PROFONDO NERO